Skip links

Dal risparmio energetico alla sostenibilità: il nostro team di esperti al tuo servizio

Abbiamo realizzato una sezione dedicata completamente al tema ambientale e di efficientamento energetico. Le nuove normative e direttive europee e nazionali vanno sempre più verso tutta una serie di incentivi all’efficientamento del patrimonio edilizio esistente e non. Di contro si richiede ai proprietari di portare a classi energetiche superiori la categoria dei propri immobili.

Il nostro team si occupa dello sviluppo di diagnosi energetiche, valutazioni dello stato di fatto degli immobili e di uno studio di fattibilità progettuale finalizzato ai salti di categoria energetica, studiando e verificando quali interventi sono necessari a far rientrare nei vincoli normativi vigenti, oppure realizzando progetti che permettano di abbassare il fabbisogno energivoro dell’edificio e quindi delle bollette.

Le fasi

Diagnosi

Prefattibilità

Progetto energetico

Efficientamento

Salto di classe

Risparmio

Soluzioni progettuali per l'efficientamento energetico degli immobili: la nostra esperienza al tuo servizio

Offriamo una sezione dedicata interamente all'ambiente e all'efficienza energetica, in linea con le nuove normative europee e nazionali. Il nostro team si occupa di valutare lo stato energetico degli immobili, di elaborare piani di intervento e di studiare la fattibilità di progetti che permettano di rispettare i vincoli normativi e di ridurre il consumo energetico degli edifici.

Hai un'idea in mente?
Contattaci, siamo qui per te.